Dall'anno accademico 2026-27 la Scuola di Specializzazione prevede la possibilità di frequentare una settimana seminariale organizzata al termine delle lezioni curriculari.
Si allega il calendario della settimana seminariale dal 17 al 21 maggio 2027.